VENDI O AFFITTI CASA?

Stai provando a vendere casa da solo? Passa il tempo e non trovi l'acquirente giusto?

Se dai l'incarico in ESCLUSIVA ad AROSIO IMMOBILIARE avrai molte più chance!

La fiducia è un parola molto importante e rappresentativa in qualsiasi tipologia di lavoro; nel mercato immobiliare lo è ancor di più.
Avere fiducia nel settore immobiliare significa concedere un contratto in esclusiva ad un agente unico per merito delle sue capacità professionali.

Cos'è un CONTRATTO IN ESCLUSIVA?
Il contratto in ESCLUSIVA impegna il venditore, per un certo periodo di tempo a far si che la trattativa della propria casa sia affidata al SOLO mediatore scelto. Nello stesso tempo egli potrà liberamente cercare da solo un possibile acquirente, corrispondendo all'agenzia una percentuale ridotta di compenso.

Perchè allora dare un CONTRATTO IN ESCLUSIVA?
Le ragioni sono svariate ma alcune da non sottovalutare.
Il mandato in esclusiva fa si che l'agenzia si interessi maggiormente al tuo immobile investendo molto più denaro e tempo.
Si può anche decidere di non concedere in esclusiva l'incarico di vendita e pertanto affidarlo a più agenzie in contemporanea ma, questo comporterebbe un lasso di tempo maggiore per la vendita in quanto le stesse agenzie darebbero la precedenza all'ESCLUSIVA.

C'è da prendere in considerazione il fattore PUBBLICITA'... per quale motivo l'agenzia dovrebbe spendere gli stessi soldi di pubblicità su immobile proposto da altre 10 agenzie? E' più facile che decida di spenderli per un contratto in ESCLUSIVA.

Dando l'incarico a più agenzie si rischia di inviare un messaggio sbagliato e far pensare - "stanno cercando di rifilarmi qualcosa con dei problemi?" - "è forse invendibile un domani?" - "perchè tutte queste agenzie? devono vendere per forza e posso chiedergli una cospicua trattativa!".

Vi consigliamo di valutare con attenzione la professionalità e le competenze del mediatore e dopo aver valutato, affidatevi senza esitazioni e con il contratto in ESCLUSIVA.

Noi ci occuperemo di VOI con competenza e professionalità perchè i nostri clienti sono LA NOSTRA SCELTA non L'ALTERNATIVA.

Scrivi un commento